GARANZIA KIZUNA

ESTENSIONE DI GARANZIA – DAIKIN PRESENTA “KIZUNA”

L’unica garanzia che ti regala 4 anni di serenità.

Scegliere un prodotto Daikin, significa portarsi a casa non solo qualità e innovazione tecnologica, ma anche sicurezza attraverso una vasta gamma di servizi in continua evoluzione e ampliamento. Tra questi troviamo l’estensione di garanzia gratuita “Kizuna”, l’unica che raddoppia gli anni di assistenza, regalando 2 anni in più di serenità. Il nome stesso, che in giapponese significa “Forte relazione”, riflette l’impegno di Daikin nel “proteggere” i propri clienti anche dopo l’acquisto, tutelando il loro benessere e il clima domestico.

Come funziona

Per i prodotti importati e distribuiti da Daikin Air Conditioning Italy S.p.A, se registri il tuo prodotto ENTRO 30 gg dalla DATA della FATTURA di acquisto, potrai usufruire gratuitamente dell’estensione di garanzia di 2 ANNI sui prodotti Daikin oggetto dell’offerta. Per effetto di questa estensione i prodotti acquistati avranno 4 ANNI DI GARANZIA TOTALE OFFERTA DA DAIKIN. La nuova data di scadenza sarà riportata nella e-mail di conferma che riceverete oltre che nel vostro account. Gli stessi prodotti, se acquistati presso i negozi DAIKIN AEROTECH godono di 4 ANNI DI GARANZIA offerta da loro, ai quali si aggiungono i 2 anni offerti da Daikin, per un TOTALE DI 6 ANNI. Grazie ai NUMERI DI MATRICOLA che inserirai all’atto della registrazione, sapremo dove hai effettuato l’acquisto e IN AUTOMATICO AGGIORNEREMO da 4 a 6 LA DATA DI SCADENZA DELLA GARANZIA NEI NOSTRI SISTEMI DI GESTIONE. Se ti rivolgerai al tuo Daikin Aerotech o al Numero Verde Daikin per un intervento, sapremo già tutto.

Per RADDOPPIARE gli anni di assistenza in garanzia compila il form inserendo i tuoi dati, quelli dell’installatore o punto vendita presso il quale hai effettuato l’acquisto, la matricola dell’unità esterna e di tutte le unità interne del prodotto, allegando foto o PDF dello scontrino/fattura d’acquisto.

IMPORTANTE: hai 30 giorni di tempo dalla data della fattura per effettuare o convalidare la registrazione pena l’impossibilità di usufruire di Kizuna

ATTENZIONE: i dati inseriti nel form saranno soggetti a verifica in caso di richiesta di assistenza. Se i dati inseriti non risulteranno coerenti o se i prodotti non risulteranno importati e distribuiti da Daikin Air Conditioning Italy S.p.A. l'estensione di garanzia non sarà confermata.

La registrazione deve essere effettuata entro 30 giorni dalla data riportata sul documento fiscale di acquisto sia esso scontrino o fattura, data dalla quale decorre il periodo di 2+2 anni di garanzia.

Per verificare i prodotti che beneficiano di questa iniziativa e le condizioni di estensione della garanzia, consultate la pagina dedicata del sito daikin.it. Offerta di Daikin Italia a persone fisiche e aziende, valida su tutto il territorio Nazionale, relativa esclusivamente ai prodotti indicati sul sito daikin.it e distribuiti da Daikin Air Conditioning Italy S.p.A. Tali prodotto devono risultare correttamente installati secondo la buona tecnica e la garanzia è finalizzata al ripristino del loro corretto funzionamento ad eccezione delle parti estetiche e dei telecomandi.

Perché registrare il mio prodotto

  • godere di 4 anni di serenità
  • visualizzare i dati relativi al mio prodotto

garanzia gratuita